Mettersi in proprio come operatore Shiatsu

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua

Confucio

Il nuovo decennio è iniziato da pochi mesi e come ogni momento di cambiamento è accompagnato da sentimenti contrastanti di paura e aspettative. Ricorda però che i momenti di crisi sono i momenti della trasformazione

In questo ultimo decennio abbiamo visto il mondo del lavoro subire grandi trasformazioni. L’idea del posto fisso a vita non è più una realtà, ma non è necessariamente un cambiamento negativo. Un nuovo mercato del lavoro richiede nuove competenze e abilità. Bisogna essere dinamici ed elastici, non aver paura di evolvere e adattarsi. 

Lavorare in proprio significa essere padrone del tuo tempo e della tua professione, avere la possibilità di portare avanti un tuo progetto senza limiti imposti dall’alto, trovare dentro di te una nuova gioia ed energia nel costruire qualcosa di tuo, giorno per giorno. Non è facile, ma puoi ottenere grandi soddisfazioni! 

Per poterti mettere in proprio però devi maturare competenze qualificate. Se stai pensando di frequentare un corso di Shiatsu ricorda che non tutti i corsi sono uguali. È importante rivolgersi ad una scuola dedicata all’insegnamento dello Shiatsu, seria e certificata, che svolge i propri corsi con professionalità e dedizione.

Il Corso Professionale della Scuola Shiatsu Verona è strutturato in tre anni (3 livelli) e prevede lo svolgimento di un programma conforme ai criteri stabiliti dalla Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori® (FISIeO).

Vorresti intraprendere una professione che aiuti le persone a stare bene?

Sei alla ricerca di un cambiamento nella tua vita?

Vuoi imparare e tramandare un’arte utile a te e al prossimo? 

Ogni grande cambiamento inizia con un piccolo passo.

A febbraio iniziano i mini corsi gratuiti di introduzione allo Shiatsu, organizzati dalla Scuola Internazionale di Shiatsu Italia presso la sede di Verona.

Per maggiori informazioni puoi chiamare o mandare un messaggio whatsapp al referente per i corsi di Shiatsu, Giuseppe +39 3389375780 oppure inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre iniziative!